Spedizione e reso

Here is the translation of the provided text into Italian:

**Elaborazione degli ordini**

Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il vostro ordine prima della spedizione senza alcun ritardo. Il termine di consegna per i paesi europei sarà di 15-20 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America, saranno necessari 15 giorni.

**Tracciamento**

Dopo aver spedito il pacchetto, il cliente riceverà un’e-mail di conferma con un numero di tracciamento. Potrete utilizzare http://www.17track.net/ per varie informazioni Express, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni sullo SME, o http://www.cn.dhl.com/en.html per informazioni DHL. Per i seguenti paesi: Germania, Italia, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Paesi Bassi, Austria, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Repubblica Slovacca, Slovenia, Svezia, si prega di scegliere DHL come società di espressaggio.

Il monitoraggio online può tenere traccia del tuo pacchetto in diverse fasi. Se non riesci a rintracciarlo, prova di nuovo uno o due giorni dopo, oppure chiedi aiuto al nostro servizio clienti.

**Politica di rimpatrio**

Entro 14 giorni (dal giorno in cui la merce viene firmata/ricevuta), se si richiede la restituzione dell’articolo acquistato, può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni: i prodotti devono essere rispediti in confezioni originali, il che significa che non devono essere utilizzati (tranne per prova), usurati, con la plastica rimossa, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a proprie spese.

Quando riceviamo i prodotti restituiti intatti, detrarremo $ 20-40 per spese di spedizione e consegna per il tempo che abbiamo speso per inviarvi l’articolo e poi vi daremo un rimborso. Si prega di notare che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma lo scambio potrebbe essere accettabile. Si prega di notare che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dalla dogana. Se è il caso, lo scambio sarà consigliabile.

**Scambi**

Entro 14 giorni (dal giorno in cui la merce viene firmata/ricevuta), se riscontri che i prodotti acquistati non sono soddisfacenti, possono essere restituiti e sostituiti alle seguenti condizioni: i prodotti devono essere rispediti in confezioni originali, il che significa che non devono essere utilizzati (tranne per prova), usurati, con la plastica rimossa, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a proprie spese.

Quando riceviamo i prodotti rispediti intatti, li sostituiremo con quelli nuovi e li rispediremo a voi. Poiché ci sono costi di consegna e spese di spedizione coinvolti, vi chiediamo gentilmente di capire che dobbiamo addebitare 10-20 USD come costo di spedizione e consegna prima di inviare l’articolo sostitutivo. Gli scambi saranno soggetti ad aggiustamenti della differenza di prezzo (se ce ne sono).

Si prega di notare che se si desidera sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, si consiglia di contattarci direttamente per ulteriori elaborazioni.